MOJITO, ex BE Happy, é' l'ultima versione del riuscitissimo Lagoon 52, versione Flybridge.
La barca è particolarmente accessoriata, ed il risultato estetico è notevole: soprattutto la zona poppiera, interamente rivestita in teck, e la colorazione grigio-chiara delle carene, conferiscono un aspetto decisamente esclusivo a Be Happy.
Particolarmente innovativo dal punto di vista velico: l’arretramento dell’albero, sperimentato nelle regate di America’s Cup, rende possibili prestazioni inaspettate per un catamarano da crociera così generoso nei suoi spazi interni ed esterni.
Salendo a bordo tramite la comoda ed elegante passerella idraulica in teck, si apprezzano subito le enormi dimensioni della zona di poppa e del grande pozzetto.
Il salone è luminoso e panoramico.
Le 4 cabine, ospiti, comode ed ariose, sono tutte dotate di bagni con cabina doccia separata di grandi dimensioni, Ventilatore, TV .
Climatizzazione, grande autonomia di acqua (anche grazie al dissalatore), 17 kw di energia elettrica, WiFi, TV ed impianto stereo, garantiscono grande comfort a bordo.
Water Toys : 2 SUP gonfiabili, Dolphin SeaDoo, Attrezzatura da snorkeling, Attrezzatura da pesca.
L’equipaggio è particolarmente preparato per soddisfare le esigenze gastronomiche degli ospiti: vengono proposti piatti della tradizione italiana, abbinati ai migliori vini.
MOJITO naviga in Sardegna-Corsica in maggio con base Olbia (Marina di Olbia), mentre in giugno e luglio in zona Amalfi , in settembre e ottobre alle Eolie, in agosto non é disponibile..
Molte le escursioni giornaliere disponibili nell’area di Napoli e Amalfi.